Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Minacce di morte a sindaco Villagrande Strisaili
S.A. 17 ottobre 2016
Minacce di morte a sindaco Villagrande Strisaili
Un volantino anonimo è stato stampato in centinaia di copie e fatto circolare in paese, nel fine settimana. Il primo cittadino era già stato preso di mira la scorsa primavera
Minacce di morte a sindaco Villagrande Strisaili

NUORO - Nuove minacce di morte per il primo cittadino di Villagrande Strisaili, Giuseppe Loi. Un volantino anonimo è stato stampato in centinaia di copie e fatto circolare in paese, nel fine settimana.

Settantacinque righe scritte al computer che contengono anche una lista di nomi, tra consiglieri di maggioranza e assessori, destinatari del messaggio. Non solo: un profilo falso a nome del primo cittadino su Facebook, con frasi destabilizzanti per la comunità.

Il primo cittadino era già stato preso di mira la scorsa primavera con cartucce e molotov. «Stamattina andrò in caserma dai carabinieri a sporgere denuncia, subito dopo mi recherò a Nuoro negli uffici della Polizia postale per denunciare le falsità che appaiono a mio nome su un profilo Facebook - ha spiegato all'Ansa il sindaco Loi -. Le persone che agiscono con questa modalità sono individui che non sanno stare alle regole del gioco».
6/6/2025
Matilde, Desirè e Steve, studentesse dell’Istituto d’arte, del Roth e del liceo Manno si sono messe a servizio di tutti per cancellare lo sfregio di alcuni incivili ai danni dell’appena riqualificata zona del Balaguer



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)