Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Ubriaco litiga col fratello e lo accoltella
Red 21 dicembre 2016
Ubriaco litiga col fratello e lo accoltella
Protagonista della vicenda, avvenuta durante la notte a Gonnesa, un uomo di 42 anni, che è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia
Ubriaco litiga col fratello e lo accoltella

In preda ai fumi dell'alcol ha litigato con il fratello e poi lo ha accoltellato. Protagonista della vicenda, avvenuta durante la notte a Gonnesa, un uomo di 42 anni, che è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

E' finito, invece, in ospedale con pochi giorni di prognosi il fratello maggiore. Il responsabile, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Iglesias, dopo aver trascorso una serata in diversi locali, è rientrato a casa ubriaco e, come già accaduto in passato, ha litigato con il fratello e lo ha aggredito.

Il 49enne lo ha colpito con una sedia alla testa e il 42enne ha afferrato un coltello da cucina e ha ferito il fratello alle braccia. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri e le ambulanze del 118. I due fratelli sono stati trasportati in ospedale.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)