Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Muroni "furente", «solo falsità e stupidaggini»
Red 11 maggio 2007
Muroni "furente", «solo falsità e stupidaggini»
Secca replica di Muroni alle accuse a lui rivolte a mezzo stampa dall´avvocato Gavino Tanchis, in riferimento al "Premio Sambori"
Muroni

ALGHERO - «Invito il Sig. Tanchis ad informarsi meglio prima di sparare accuse di stampo propagandistico, ancora una volta funzionali a farsi pubblicità con accuse prive di fondamento». Inizia così la nota diramata dall’assessore e vicesindaco Antonello Muroni, in risposta alle accuse a lui rivolte dal segretario di Arcobaleno di Stella Nascente Gavino Tanchis. L’unica cosa corretta detta nel suo intervento è che il Premio Sambori è stato organizzato dall’Omnium Cultural, continua polemicamente Muroni. «Vorrei che mi spiegasse – attacca l’assessore - quando il sottoscritto si è recato a Valencia, e vorrei che prima di dire certe fesserie contasse fino a dieci». Muroni sottolinea che i 2 ragazzi che hanno vinto il premio non sono ancora andati a Valencia solo per motivi burocratici relativi alla rendicontazione delle spese da parte dell’Omnium Cultiral, non certo per sua colpa o per colpa del Comune di Alghero. E sottolinea che con la Determinazione n°557/05, proprio il Comune ha impegnato la somma di 9000 euro in favore della manifestazione, e che tale somma è sempre disponibile in toto. «Non appena saranno risolti questi problemi, la somma sarà a disposizione dell’Ente Culturale che provvederà a pagare il viaggio ai ragazzi – taglia corto Muroni - il resto sono falsità e, purtroppo per il sig. Tanchis, stupidaggini».

Nella foto Antonello Muroni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)