Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Parlamentarie: poker algherese a 5 Stelle
Red 17 gennaio 2018
Parlamentarie: poker algherese a 5 Stelle
Daria Derriu e Paola Deiana stanno partecipando alle Parlamentarie del Movimento 5 stelle, per la Camera dei deputati, in vista delle prossime Elezioni politiche di domenica 4 marzo. Per il Senato, invece, potrebbero correre Alessio Moretto e Fabio Cotogni.
Parlamentarie: poker algherese a 5 Stelle

ALGHERO - Due algheresi stanno partecipando alle Parlamentarie del Movimento 5 stelle, per la Camera dei deputati, in vista delle prossime Elezioni politiche di domenica 4 marzo. Sono Daria Derriu e Paola Deiana. Entrambe, l'hanno annunciato affidando un loro pensiero nelle rispettive pagine del sociale network Facebook. Si può votare fino alle 21 di oggi (mercoledì) e, visti i problemi registrati ieri sulla piattaforma Rousseau, come è stato annunciato: «Nel caso si creasse, per la grande partecipazione, l'effetto di coda virtuale ai seggi nelle ultime ore che potrebbe causare difficoltà ad accedere al sito, la scadenza sarà prorogata e sarà possibile votare dalle 10 alle 14 di giovedì 18 gennaio».

La 28enne Derriu, attualmente residente a Roma, spiega: «E' con immensa felicità, che comunico ufficialmente la mia candidatura alle Parlamentarie 2018 del Movimento Cinque Stelle. Sarò in lista per la Camera insieme a tanti altri cari attivisti. Voglio ringraziarvi tutti di cuore, voi che in questi giorni mi avete incoraggiato e confortato con i vostri messaggi d'affetto e di stima e che in questi anni avete sostenuto le nostre battaglie. Auguro a tutti un grande giorno di democrazia nella scelta dei candidati di Camera e Senato».

Deiana dichiara: «È ufficiale: sono in lista per le parlamentarie del Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato un supporto morale che si è rivelato decisivo per la mia scelta. Inoltre, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno votare».

Altri due algheresi, invece, potrebbero trovare un posto nelle liste del Senato della Repubblica. Sono Alessio Moretto e Fabio Cotogni. «Chissà se prendo più di due voti al Senato», ironizza Moretto sulla propria pagina social.

ultima modifica ore 18.02

Nella foto (da Facebook): Paola Deiana



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)