|
A.B.
30 luglio 2007
Mercoledì chiusura dell’acqua in via Tarragona
![]()
ALGHERO - Mercoledì 1 Agosto, sarà sospesa l’erogazione idrica nella zona compresa tra via Manzoni, via Tarragona, via Matteotti e via Giovanni XXIII°. La chiusura dell’acqua avverrà dalle prime ore del mattino per consentire le opere di rifacimento della rete idrica. L’erogazione riprenderà regolarmente a fine lavori, previsti per la stessa giornata di mercoledì.
|
|
|

