S.O.
11 febbraio 2018
Polo identitario: presentazione a Olmedo
Olmedo: Autodeterminatzione presenta il programma e la lista. L´appuntamento è per lunedì 12 febbraio alle ore 18.30 presso l’auditorium della biblioteca comunale in Largo Cristoforo Colombo

OLMEDO - Il "Polo dell'Autodeterminazione", nuovo raggruppamento dell'area identitaria vuole rappresentare un processo di rottura rispetto
alle politiche espresse dalla Giunta regionale attuale e da quelle
precedenti: proponendo discontinuità rispetto al passato, discontinuità che si traduce in volontà, pianificazione e azione per un nuovo governo del territorio sardo, per i sardi. Il raggruppamento comprende i Rossomori, l'associazione Sardos, i partiti indipendentisti Liberu, Irs e Sardigna Natzione, e i tre movimenti - Gentes, Comunidades e Sardegna Possibile.
Lunedi 12 febbraio ad Olmedo presenta il programma ed i candidati della
Camera e del Senato del Nord Sardegna. L’appuntamento è alle 18.30 presso l’auditorium della biblioteca comunale in Largo Cristoforo Colombo ad Olmedo con la presentazione ad opera di Angela Simula di tutti i candidati.
Per il plurinominale alla camera oltre al capolista, ex consigliere regionale Gavino Sale saranno presenti Natacha Lampis (nella foto), Filippo Simula e Silvia Tanda. Per il collegio uninominale sempre alla camera parteciperanno Tiziana Costa, mentre per il senato plurinominale Antony Muroni, ex direttore dell'Unione Sarda e portavoce designato dai rappresentanti delle otto formazioni, Stefania Lilliu, Bustiano Cumpostu e Francesca Frigau, e per l’uninominale al senato Marina Piras.
|