Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › «Ddi con due liste per Alghero»
A.B. 13 novembre 2018 video
«Ddi con due liste per Alghero»
Il segretario nazionale di Destra democratica italiana Gianfranco Langella presenta il nuovo soggetto politico, presentato con un bagno di folla domenica mattina. Per le Elezioni Regionali sarà affianco a Fortza Paris, mentre alle Amministrative algheresi proporranno due liste proprie: «abbiamo già creato la squadra, per il rinnovamento». Sul Quotidiano di Alghero le sue parole


ALGHERO - E' nato in Sardegna un nuovo soggetto politico. E' Destra democratica italiana e vuole «inserirsi nel panorama politico sardo con proposte e progetti concreti per il rilancio della Sardegna e, in particolare, del nord ovest dimenticato e maltrattato da questa Giunta regionale».

In Destra democratica, spiegano i rappresentanti, «è confluito il 60percento dei tesserati di Fratelli d’Italia, che hanno deciso di lasciare un partito nel quale non si riconoscevano più creando un nuovo Movimento nazionale. A rendere possibile la nascita di Destra democratica italiana è stato il terremoto politico accaduto qualche mese fa all’interno di FdI dove un folto nucleo di tesserati non ha rinnovato l'iscrizione al partito ed è andato via sbattendo la porta».

Il presidente Andrea Sechi, il vice Pierfrancesco Saddi ed il segretario nazionale Gianfranco Langella, con tutto il Direttivo nazionale e regionale hanno presentato Destra democratica italiana domenica mattina, nella sala congressi del Polisoccorso di Alghero. La sfida è lanciata.

Nella foto: il segretario nazionale Gianfranco Langella




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)