Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Massimo Zedda, matinée ad Alghero
S.O. 10 febbraio 2019
Massimo Zedda, matinée ad Alghero
Il sindaco di Cagliari, candidato alla presidenza della Regione in occasione delle elezioni regionali in programma il 24 febbraio in Sardegna è atteso lunedì mattina da una serie di incontri nella città di Alghero
Massimo Zedda, <i>matinée</i> ad Alghero

ALGHERO - Matinée ad Alghero lunedì per Massimo Zedda. Il sindaco di Cagliari, candidato alla presidenza della Regione in occasione delle elezioni regionali in programma il 24 febbraio in Sardegna è atteso lunedì mattina da una serie di incontri.

Prima tappa sulla Sassari-Alghero, nel presidio istituzionale già in passato sede temporanea del Comune di Alghero e delle numerose associazione che chiedono con forza la realizzazione dell'ultimo lotto della strada a 4 corsie. Passeggiata al porto (dalle ore 10), dove il candidato del Centrosinistra incontrerà un gruppo di pescatori.

Seguiranno due tappe attese dal territorio, su due dei settori più delicati: sanità e trasporti. Previste le visite all'Ospedale Civile e all'aeroporto internazionale. Il sindaco di Cagliari chiuderà la mattinata a Santa Maria la Palma, nell'ex asilo della borgata, prima di dirigersi a Sassari dove è previsto l’atteso confronto tra candidati alla presidenza presso il teatro Comunale.

Nella foto: il partecipato incontro di Massimo Zedda di sabato in Ogliastra



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)