Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Nadia De Santis dice addio ai 5 Stelle
S.O. 28 marzo 2019
Nadia De Santis dice addio ai 5 Stelle
«Con grande rammarico comunico la mia fuoriuscita dal Movimento 5 Stelle» così Nadia De Santis annuncia l´addio al Movimento che esprime Roberto Ferrara candidato sindaco ad Alghero
Nadia De Santis dice addio ai 5 Stelle

ALGHERO - E' durata poco l'esperienza Pentastellata. «Lascio il Movimento 5 stelle in quanto è venuto a mancare il confronto costruttivo e animato che mi aveva stimolato ad aderire al Movimento con grande passione. Ringrazio ancora tutti coloro che hanno posto in me la loro fiducia». Così Nadia De Santis annuncia l'addio al Movimento che esprime Roberto Ferrara candidato sindaco ad Alghero.

«Io ci sono e ci sarò sempre per contribuire insieme, in maniera partecipata e condivisa, al bene comune della nostra città» dice invitando simpatizzanti e amici a contattarla attraverso la sua pagina social o il sito internet personale.

«Ringrazio di cuore tutte quelle persone che con il loro consenso mi hanno permesso di raggiungere il ragguardevole traguardo di 950 voti. Risultato di grande prestigio per una principiante che per la prima volta affronta una competizione elettorale tanto impegnativa, con modeste risorse, affrontando molte difficoltà, ma ponendoci sempre immenso entusiasmo. Ora vige il silenzio, come se nulla fosse successo» conclude Nadia De Santis (nella foto).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)