S.O.
27 aprile 2019
Fumata bianca: Mario Bruno tenta il bis
E´ lui il candidato sindaco della nuova coalizione civica di Centrosinistra che andrà a costituirsi nelle prossime settimane. Via libera alla candidatura anche dal Partito democratico

ALGHERO - Fumata bianca in via Mazzini questa mattina. Le forze di centro sinistra riunite stamane nella sede del Partito Democratico, convergono su Mario Bruno come candidato a sindaco della coalizione.
«Il percorso - si legge nella nota divulgata al termine dalla riunione - prosegue ora alla presenza del candidato per mettere a punto il programma, lavorando a che la coalizione possa allargarsi ad altre forze politiche. La presentazione ufficiale avverrà nei prossimi giorni».
Dopo la vittoria del 2014, il sindaco tenterà così il bis per Porta Terra. Non è chiara ancora il perimetro della coalizione che sarà quasi certamente caratterizzata da una forte connotazione civica e popolare.
Mario Bruno è il secondo candidato ufficiale in corsa per la poltrona di Primo cittadino alle elezioni in programma ad Alghero il 16 giugno. Prima di lui aveva ufficializzato la candidatura il Movimento 5 Stelle con Roberto Ferrara. Ancora impantanata la situazione nel Centrodestra.
|