Il candidato sindaco del Movimento 5 stelle Alghero Roberto Ferrara analizza il risultato pentastellato e fa «i complimenti e gli auguri di buon lavoro a Mario Conoci nuovo sindaco di Alghero»
ALGHERO - «Non è andata come speravo. Abbiamo ottenuto praticamente lo stesso risultato del 2014». Con l'onestà e la lucidità che lo contraddistingue, il candidato sindaco del Movimento 5 stelle Alghero Roberto Ferrara analizza il suo risultato personale e quello della sua lista, che con lui, conferma anche Graziano Porcu tra i banchi del Consiglio comunale.
«Devo ringraziare tutti i componenti della lista, un gruppo coeso, che ha svolto un grande lavoro in questi mesi. Ringrazio i professionisti che hanno dato disponibilità per quella che sarebbe stata la migliore Giunta di sempre. Ringrazio infine gli oltre 3300 elettori che ci hanno dato fiducia», prosegue Ferrara.
«Il Movimento 5 stelle Alghero avrà due consiglieri e faremo un’opposizione giusta e attenta, pensando sempre e solo al bene della nostra comunità e del nostro territorio – avverte il confermato consigliere pentastellato, che chiude con eleganza - Faccio i complimenti e gli auguri di buon lavoro a Mario Conoci nuovo sindaco di Alghero».
Nella foto: il consigliere comunale Roberto Ferrara