«Un passo dopo l’altro, un centimetro alla volta lotteremo e ci batteremo affinché Alghero possa tornare ad essere una città viva e d’esempio per tutti». Così il coordinatore della Civica di centrodestra ad Alghero, Antonello Muroni
ALGHERO - «Un successo importantissimo, la terza forza della coalizione. Una lista Civica nata due mesi fa che è riuscita a catalizzare l’attenzione della città con determinazione, competenza, conoscenza e cuore». E' quanto sottolinea Antonello Muroni, il Coordinatore cittadino "Noi con Alghero".
«Grazie - prosegue Muroni - a tutti coloro che hanno creduto in noi. Grazie a chi in questi pochi mesi di campagna elettorale ci ha sostenuto ed incoraggiato. Grazie all’impegno partecipe ed appassionato di tutti candidati». Infine Muroni ringrazia «tutte le persone che si sono fermate a parlare con noi e che ci hanno ascoltato regalandoci un sorriso».
«Possiamo assicurarvi che non ci fermeremo. Un passo dopo l’altro, un centimetro alla volta lotteremo e ci batteremo affinché Alghero possa tornare ad essere una città viva e d’esempio per tutti. Ora più che mai - termina Antonello Muroni - abbiamo bisogno di voi e del vostro aiuto».
GUARDA TUTTI I RISULTATI DELLE ELEZIONI DI ALGHERO