Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Nomine Asa: Zanetti presidente, Cadau nel Cda
Red 8 novembre 2019
Nomine Asa: Zanetti presidente, Cadau nel Cda
E´ stato nominato mercoledì il Consiglio d´Amministrazione della società a responsabilità limitata controllata del Consorzio industriale provinciale. L´Assemblea si è riservata la nomina del terzo componente in una successiva seduta
Nomine <i>Asa</i>: Zanetti presidente, Cadau nel Cda

ALGHERO – Alberto Zanetti è il nuovo presidente dell'Asa. Sono stati nominati mercoledì i componenti del Consiglio d'Amministrazione della controllata del Consorzio industriale provinciale (che ne è socio unico) per gli esercizi 2019, 2020 e 2021, fino all'assemblea di approvazione del Bilancio di esercizio del 31 dicembre 2021.

Il presidente uscente Claudio Pecorari rimane membro del CdA del Cip come rappresentate di Porto Torres. La Delibera ha sancito anche la nomina dell’algherese Vittorio Cadau a consigliere (quota Conoci e Trova, già rappresentante Coldiretti Sardegna) e di Francesco Ruju a sindaco unico. L'Assemblea si è riservata la nomina del terzo componente del CdA in una successiva seduta. Confermata anche l'indennità di carica per il presidente fissata in 2mila euro lorde al mese, fino a diversa deliberazione assembleare.

Sul nome del presidente (indicazione dei Riformatori Sardi) ha pesato il ruolo di Pietrino Fois a capo della Provincia di Sassari. Tensioni rimangono infatti con il sindaco Sean Wheeler, tanto che nessuna indicazione, per ora, è arrivata dal comune di Porto Torres. Comune di Sassari che invece indicherà il nuovo presidente del Cip, Valerio Scanu, in sostituzione dell’uscente Pasquale Taula.

Nella foto: Alberto Zanetti
7:43
Christian Mulas parla di metamorfosi della maggioranza di Alghero: «la posizione dell’assessore Selva inizialmente designato come figura tecnica e di sintesi non è più coerente con l’impianto politico che ne aveva giustificato la nomina»
9:55
Altolà di Raimondo Cacciotto alla sua maggioranza nel tentativo di non far esplodere la situazione interna alla coalizione all'indomani dell’annessione di Moro al grande gruppo di Alleanza Verdi Sinistra (Europa Verde). Le sue parole
8:45
Problema di equilibri in maggioranza ad Alghero: il gruppo di Alleanza Verdi Sinistra (Europa Verde) fa la voce grossa. Intanto scoppia il caso Selva che chiarisce: non ho aderito a nessun tesseramento



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)