Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › La Proporzionale sarda sbarca ad Alghero
Red 30 gennaio 2020
La Proporzionale sarda sbarca ad Alghero
Prosegue il giro di presentazioni della «legge elettorale del popolo sardo». L´appuntamento con il Comitato per la Promozione sarda, aperto a tutti i cittadini, è per venerdì sera, nella sede locale di Sinistra in Comune, in Via Rockfeller 65


ALGHERO - Prosegue il giro di presentazioni della Proporzionale sarda, «la legge elettorale del popolo sardo». La Proporzionale sarda, spiega il Comitato creato ad hoc, «è una proposta di iniziativa popolare che si propone di fare approvare una nuova legge elettorale regionale, con diverse misure volte a dare un'equa rappresentanza a tutti i territori, a tutte le forze politiche e a entrambi i generi».

«L'iniziativa mira a raccogliere le 10mila firme necessarie per presentare al Consiglio regionale la proposta e sostituire l'attuale legge elettorale, da tutti considerata la più antidemocratica d'Europa», prosegue il Comitato. L'appuntamento è per venerdì 31 gennaio, alle 18.30, nella sede di Sinistra in Comune, in Via Rockfeller 65, ad Alghero.

«Sarà un'occasione per confrontarci e discutere dell'unica proposta capace di riportare la democrazia in Sardegna. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare»¸ conclude il Comitato per la Proporzionale sarda.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)