Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportPallavolo › WebProject Sottorete batte la Silvio Pellico
A.B. 2 febbraio 2020
WebProject Sottorete batte la Silvio Pellico
Prosegue la cavalcata vincente della compagine algherese nel campionato regionale di serie D di pallavolo maschile. Sconfitta 3-1 la squadra sassarese e primo posto confermato a tre giornata dal termine della regular season


ALGHERO – Prosegue la cavalcata vincente della WebProject Sottorete nel campionato regionale di serie D di pallavolo maschile. Sconfitta 3-1 la Silvio Pellico e primo posto confermato a tre giornate dal termine della regular season.

I padroni di casa hanno conquistato il primo parziale con un agevole 25-15. Nel secondo set, calo algherese, una costante in queste ultime partite, che consente agli ospiti di pareggiare i conti grazie al 22-25. Nel terzo set si decide la sfida ed i ragazzi algheresi lo strappano per 27-25. Spenti gli ardori ospiti, il quarto set è più semplice e i locali lo conquistano con il decisivo 25-19. Di fatto, una vittoria da tre punti per la WebProject, ma caratterizzata da troppi errori commessi, che raramente si erano visti in tutta la prima fase del campionato.

L´obiettivo è ora ricominciare a giocare bene, a partire da questa sera (domenica), alle 18, sul campo dell'Orosei. Questo, anche per prepararsi mentalmente e fisicamente al meglio alla partita contro la seconda in classifica, in programma sabato 8 febbraio, «dove sarà decisivo scendere in campo con tutte le qualità tecniche e di squadra che i ragazzi possiedono», dichiarano dalla panchina algherese.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)