Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaPolitica › Solinas agli stati generali della Lega
Cor 17 febbraio 2020
Solinas agli stati generali della Lega
Anche il Governatore della regione Sardegna presente in occasione della riunione di tutti gli amministratori regionali della Lega svoltasi oggi a Roma


ROMA - Sì è tenuta oggi a Roma la prima riunione di tutti gli amministratori regionali della Lega, già annunciata dal segretario del partito, Matteo Salvini, in occasione della riunione del Consiglio federale del 31 Gennaio. Circa 200 i Consiglieri pervenuti da tutta l’Italia, presente ovviamente anche la Sardegna.

«È stato un incontro molto utile perché ci ha dato modo di confrontarci vicendevolmente e rapportarci con realtà italiane differenti e fiorenti che rappresentano uno stimolo ulteriore al nostro quotidiano impegno» commenta il capogruppo in Consiglio Regionale, Dario Giagoni.

«Molte le battaglie comuni che vogliamo portare avanti da Nord a Sud su sanità, disabilità e associazioni di volontariato, autonomia, facendo riferimento non solo a chi auspica al suo riconoscimento ma anche a quelle regioni che come noi già la vedono riconosciuta ma non sfruttata nel migliore dei modi, le infrastrutture irrealizzate, l’ambiente, con un occhio di riguardo al sistema di raccolta e smaltimento rifiuti, la valorizzazione delle filiere. I tavoli di lavoro formatisi oggi, incentrati sulle singole competenze di ognuno di noi, sono strumento utile di collaborazione extra regionale, così come lo è la volontà di mettere a disposizione dei nostri amministratori cittadini consulenti tecnici che possano affiancarli nella gestione di istanze spesso complesse» Conclude il leghista.
Commenti
4/4/2020
«Il Mit ha approvato, per un importo complessivo delle risorse pari a 7.366.220euro, l´elenco dei trentanove Comuni ammessi ai finanziamenti previsti dal programma di interventi infrastrutturali. Tra questi c’è anche il borgo di Ulà Tirso, centro situato nella regione storica del Barigadu, che avrà a disposizione 200mila euro», annuncia la deputata algherese del Movimento 5 stelle Paola Deiana


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)