Red
21 febbraio 2020
Air Italy: rimborsi per i voli da martedì
La compagnia aerea ha comunicato via e-mail a tutti i passeggeri in possesso di un biglietto emesso per i voli in partenza dopo il 25 febbraio (acquistati tramite i canali diretti), che procederà al rimborso di ciascun biglietto nel minor tempo possibile

OLBIA – Air Italy ha comunicato via e-mail a tutti i passeggeri in possesso di un biglietto emesso per i voli in partenza dopo martedì 25 febbraio (acquistati tramite i canali diretti, il sito internet, il call center o l'app), che procederà al rimborso di ciascun biglietto nel minor tempo possibile. Il rimborso verrà corrisposto attraverso lo stesso strumento di pagamento che è stato utilizzato da ogni cliente e riguarderà l’importo totale relativo ai servizi Air Italy acquistati. In riferimento alle richieste di rimborso, «la compagnia desidera scusarsi per il ritardo nel dare riscontro alle richieste pervenute alla casella di posta elettronica refunds@airitaly.com e al numero del call center il quale, se pur potenziato, deve evadere un numero di chiamate molto elevato», conclude una nota dagli uffici di Air Italy.
|