Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaLavoro › Credito alle imprese: Deriu chiama Solinas
Red 6 aprile 2020
Credito alle imprese: Deriu chiama Solinas
Il consigliere regionale del Pd chiede al presidente della Regione autonoma della Sardegna di alzare le garanzie dall´80percento annunciato al cento percento: «Non è il momento di chiedere cofinanziamenti, compartecipazioni, eccetera. È il momento di affiancarci alle nostre imprese in modo visibile reale e totale»
Credito alle imprese: Deriu <i>chiama</i> Solinas

CAGLIARI – Il presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas ha proposto un’importante misura vantaggio delle imprese. «Su questo ovviamente siamo d’accordo, anche perché lo proponiamo da settimane, anzi ormai da mesi – commenta il consigliere regionale del Pd Roberto Deriu - Quello che non mi trova invece d’accordo è limitare le garanzie all’80percento».

«Non è il momento di chiedere cofinanziamenti, compartecipazioni eccetera. È il momento di affiancarci alle nostre imprese in modo visibile reale e totale», sottolinea l'esponente del Partito democratico.

«Stanno tutte scommettendo sulla loro sopravvivenza, non incassano un euro, perché la domanda è completamente ferma, dobbiamo garantire la liquidità, senza pretendere nessuna altro sforzo da parte loro, se non quello di sopravvivere, e ce n’è anche troppo. Dobbiamo stare accanto ai nostri coraggiosi imprenditori, datori di lavoro – conclude il consigliere Dem - produttori di beni di servizi e di occupazione. Senza nessuna timidezza».

Nella foto: il consigliere regionale Roberto Deriu
14:16
Avviso di chiamata di imbarco per due marittimi comunitari da imbarcare sul Motopesca denominato “Nonno Giovanni Soc.Coop.". Selezioni il 22 luglio in Capitaneria



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)