Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCulturaLingue › Smeralda Holding: corsi gratuiti online in Gallura
Red 20 aprile 2020
Smeralda Holding: corsi gratuiti online in Gallura
Smeralda Holding ha deciso di rinnovare l´offerta dei corsi gratuiti. In programma nuovi corsi d’inglese dedicati alle comunità locali e preparazione atletica on-line per il tennis ed il padel


PORTO CERVO - Smeralda holding, società del gruppo Qatar holding, ha deciso di rinnovare l’offerta dei corsi gratuiti on-line dedicati alle comunità di Arzachena ed Olbia con un'edizione speciale dei corsi di inglese ed un pacchetto di lezioni per la preparazione atletica propedeutica al tennis ed al padel su piattaforme on-line accessibili da computer o da cellulare. L’attivazione dei corsi in modalità e-learning non è una novità, ma è già stata sperimentata nell’ambito della “Smeralda language academy” per permettere ai partecipanti della precedente edizione di corsi gratuiti d’inglese per adulti e bambini il completamento del percorso formativo cominciato lo scorso inverno in aula. Visto il successo di questa modalità didattica, che ha visto tanti studenti interagire nelle aule virtuali con i propri insegnanti, Smeralda holding ha deciso di attivare un nuovo ulteriore corso on-line di inglese di dieci ore complessive. Anche questa volta si rinnova la collaborazione con The english school, centro esami autorizzato del Trinity College of London, ed i suoi docenti madrelingua qualificati in possesso dei titoli di accesso all'insegnamento.

Inoltre, in attesa della riapertura del Cervo Tennis club di Porto Cervo, i maestri di tennis e padel hanno confezionato un pacchetto di lezioni on-line in cui illustrano gli esercizi più indicati per prepararsi adeguatamente al ritorno sui campi da tennis e padel. I corsi saranno sia per adulti, sia per bambini e si terranno due volte a settimana. «In un momento così difficile e complesso come quello che stiamo vivendo – dichiarano gli organizzatori - Smeralda holding intende rimanere vicina alle comunità in cui opera e fornire il proprio contributo, ove possibile, con queste e altre iniziative solidali già realizzate o in via di pianificazione».

La partecipazione ai corsi di inglese ed alle lezioni di preparazione atletica per il tennis ed il padel è completamente gratuita ed i posti saranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. Per ulteriori informazioni ed adesioni, per i corsi on-line di lingua inglese, si può contattare la Smeralda language academy telefonando al numero 391/4719587 (orario ufficio) o inviando una e-mail all'indirizzo web smeraldalanguageacademy@gmail.com (se il numero di telefono risulta occupato, si consiglia di mandare una e-mail o un messaggio sms o Whatsapp). Per i corsi on-line di prepazione atletica al tennis ed al padel bisogna inviare una e-mail all'indirizzoweb perilterritorio@smeraldaholding.com.
Commenti
3/7/2020
L´Università degli studi di Cagliari premia il miglior traduttore dall´inglese e dall´arabo tra gli studenti ed i neolaureati: in palio, un premio in denaro. Bando on-line da pochi giorni


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)