Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaElezioni › "Uniti per fare": presentazione a Ittiri
Red 2 ottobre 2020
"Uniti per fare": presentazione a Ittiri
Oggi, in Piazza Odeon, la lista si presenta ai cittadini. Programma, proposte e idee per il paese saranno al centro del tardo pomeriggio nella piazza oggetto di recupero e riqualificazione dello stessa Giunta Sau. Sedici i candidati in lista, otto donne e altrettanti uomini, che supporteranno il sindaco uscente Antonio Sau nella campagna elettorale verso il voto di ottobre


ITTIRI – Oggi (venerdì), alle 18, in Piazza Odeon, a Ittiri, la lista Uniti per fare si presenta ai cittadini. Programma, proposte e idee per il paese saranno al centro del tardo pomeriggio nella piazza oggetto di recupero e riqualificazione dello stessa Giunta Sau. Sedici i candidati in lista (tra cui sei uscenti), otto donne e altrettanti uomini, che supporteranno il sindaco uscente Antonio Sau nella campagna elettorale verso il voto di ottobre.

«L'idea di crescere con il nostro paese per migliorarlo e renderlo il punto di riferimento per il presente di ogni cittadino è germogliata giorno per giorno con l'impegno civico, con la voglia di lavorare per lo sviluppo del paese. Il nostro percorso è iniziato cinque anni fa e da allora ci siamo Uniti per Fare di Ittiri una comunità coesa, moderna, consapevole delle proprie potenzialità e dei propri punti deboli da migliorare con azioni precise e concrete», commentano i candidati che, con Sau, hanno lavorato a «un programma giovane, trasversale e che abbraccia tutte le fasce d’età. Le linee programmatiche non tralasciano la capacità di adattamento e prevenzione delle emergenze che ha caratterizzato questo 2020».

«Esser pronti a traghettare una comunità in momenti difficili quanto nuovi e imprevisti necessita una coesione sociale, di comparti istituzionali sempre operativi e di una squadra che sappia utilizzare la macchina amministra e abbia un ottima capacità di ascolto. Questo è Uniti per fare. La forza positiva che trasforma le idee in sviluppo e lavoro, i sogni in realtà da toccare con mano e i problemi in soluzioni rapide e concrete. Dallo sport, all’edilizia ogni azione risponderà ad una esigenza della comunità. In ogni opera ci sarà un sguardo attento al sociale, una precisa volontà di germogliare e crescere, un tassello che andrà a comporre la Ittiri del futuro che vogliamo vivere fin da ora».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)