Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLingue › Ateneu alguerès: via ai corsi di catalano
Red 8 gennaio 2021
Ateneu alguerès: via ai corsi di catalano
L´associazione culturale algherese ha aperto le iscrizioni per la frequenza ai corsi 2021 di catalano finalizzati alla preparazione per le prove di certificazione internazionale di conoscenza del catalano organizzate dall’“Institut Ramon Llull” di Barcellona


ALGHERO - L’Ateneu alguerès ha aperto le iscrizioni per la frequenza ai corsi 2021 di catalano finalizzati alla preparazione per le prove di certificazione internazionale di conoscenza del catalano organizzate dall’“Institut Ramon Llull” di Barcellona. Anche quest’anno, considerato il successo dei corsi tenuti nel 2020 (interamente in modalità da remoto), l’associazione culturale algherese ha deciso di istituire due corsi (con durata da gennaio a maggio), con l’obiettivo di preparare i partecipanti al conseguimento dei livelli B1/B2 e C1, a seconda delle conoscenze di base dei partecipanti.

I corsi, totalmente gratuiti, saranno realizzati in modalità da remoto, tramite una piattaforma on-line, e saranno tenuti dal professor Iban Leon Llop. Per l’iscrizione, viene richiesto di compilare un formulario on-line, nel quale viene proposta un’autovalutazione linguistica. Per ulteriori informazioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo web ateneualgueres@tiscali.it o ibanl.llop@gmail.com.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)