S.A.
10 aprile 2021
«Ponte Serra, gravi ritardi nei lavori»
La denuncia è di Mimmo Pirisi, concigliere comunale del Partito Democratico, che annuncia la richiesta di una convocazione urgente della Commissione competente

ALGHERO - «Siamo ormai quarto mese dalla consegna lavori per il ripristino del Ponte Serra. I canonici 45 giorni lavorativi sono passati da tempo, il ritardo sulla tabella di marcia, ci sta e fa parte degli imprevisti, considerati i tempi, con il Covid che non molla, si sopportano maggiormente, ma osservando dall’esterno il cantiere (per ovvia impossibilità a verificare da vicino) si nota un forte ritardo nei tempi di realizzazione dell’opera».
La denuncia è di Mimmo Pirisi, concigliere comunale del Partito Democratico, che annuncia la richiesta di una convocazione urgente della Commissione, all’assessore Peru e alla Presidente della Commissione lavori pubblici Monica Pulina. Il democratico algherese insiste anche nella possibilità di fare un sopralluogo «per capire cosa sta ritardando i lavori».
E si interroga sui tempi e «se gli abitanti della zona e le aziende presenti, potranno almeno per il mese di giugno riprendere a percorrere quella strada». «Non vorremmo - conclude - che anche questa opera pubblica facesse la fine di altre (vedi piscina, o inizio lavori casa per anziani solo per citarne alcune), dove l’amministrazione non riesce a far ultimare i lavori o a farli partire».
Nella foto: Mimmo Pirisi
|