Cor
10 novembre 2021
Mattarella all´Anci, Alghero presente
In occasione dell´Assemblea Nazionale dell'Associazione dei Comuni Italiani in corso di svolgimento a Parma, anche una folta rappresentanza di consiglieri algheresi: presenti Salvatore, Di Nolfo, Mulas, Bamonti, Muroni e Pirisi Mimmo

ALGHERO - Tra i numerosi temi al centro della discussione e del dibattito il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) preparato dall'Italia per rilanciarne l'economia dopo la pandemia da Covid-19, con l'obbiettivo di permettere e garantire lo sviluppo verde e digitale del Paese.
In occasione dell'Assemblea Nazionale dell'Associazione dei Comuni Italiani (Anci) in corso di svolgimento a Parma, presente anche una folta rappresentanza di consiglieri comunali algheresi capitanata dal presidente della massima assise cittadina, Lelle Salvatore. Con lui i consiglieri Valdo Di Nolfo, Christian Mulas, Alberto Bamonti, Antonello Muroni e Mimmo Pirisi.
I lavori della 38esima assemblea nazionale dell’Anci si sono aperti con la riunione plenaria alla presenza del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, della presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati e delle massime autorità politiche del paese. La manifestazione si chiuderà giovedì.
|