Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Buona Destra Alghero: il direttivo
Cor 24 maggio 2022
Buona Destra Alghero: il direttivo
Alla Riunione ha partecipato il coordinatore regionale Tore Piana e il Vice Marco Buioni. Nominati i componenti del nuovo direttivo del partito algherese. Tra loro, volti noti e vecchie conoscenze
Buona Destra Alghero: il direttivo

ALGHERO - Continua senza sosta, la strutturazione del partito Buona Destra in Sardegna. Ieri è stata la volta di Alghero, che dopo la nomina di Sergio Grimaldi a coordinatore, ha costituito il direttivo comunale che lo affiancherà. In una affollata riunione in un locale algherese, è stato nominato il direttivo, a farne parte diverse personalità algheresi, ecco i nomi: Daniele Careddu Laurea in Comunicazione e Giornalismo, Antonio Baldino, 49 anni Vigile del Fuoco, Fabrizio Ara, 45 anni, libero professionista, Massimiliano Lepri, 50 anni Artigiano, Doleres Daga 57 anni, impiegata amministrativa, Tore Bellu 55 anni, Imprenditore,Gianfranco Marciano, 32 anni Lavoratore autonomo, Antonello Uneddu 67 anni, imprenditore, Fiorenzo Ledda 65 anni, lavoratore autonomo, Jionny Barria 54 anni, tecnico meccanico.

Alla Riunione ha partecipato il coordinatore regionale Tore Piana e il Vice Marco Buioni. «Siamo la vera novità nella politica Algherese e lo saremo anche in quella Regionale» afferma Sergio Grimaldi, «ora lavoreremo per essere propositivi alle tante problematiche che esistono nella città di Alghero. Guardiamo senza mezzi termini alle prossime elezioni comunali e regionali, dove presenteremo nostre liste. Oggi c’è bisogno di novità e di una nuova proposta politica, in particolare nella realtà Algherese», conclude Sergio Grimaldi. Una delle prossime iniziative, sarà quella di un banchetto nella piazza centrale, per informare gli algheresi sui referendum del 12 Giugno, di cui nessuno ne parla, distribuiremo un volantino e sin da oggi dichiariamo e invitiamo a votare SI ai quesiti referendari.
12/9/2025
«Assenza del placet della Soprintendenza sulla installazione nel Quarter della tensostruttura denominata Alguer Hall. Intervenga il sindaco prima che lo facciano gli organi preposti»
12/9/2025
La replica dell´Amministrazione comunale alla nota di Forza Italia sul presunto abuso della tensostruttura a Lo Quarter. Da Porta Terra rilanciano il luogo che continuerà ad ospitare eventi e nel prossimo futuro i matrimoni. Le dichiarazioni del sindaco Cacciotto e dell´assessore Daga



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)