Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteLavoro › Secal cerca un Direttore Generale
S.A. 19 agosto 2022
Secal cerca un Direttore Generale
Avviso di selezione per l´affidamento dell´incarico di Direttore Generale della S.P.A. a tempo determinato per la società che gestisce i tributi comunali ad Alghero
Secal cerca un Direttore Generale

ALGHERO - La S.E.C.AL. S.P.A. ha pubblicato sul suo sito internet, in linea con le direttive previste dall'Amministrazione Trasparente, l'avviso di selezione per l'affidamento dell'incarico di Direttore Generale della S.P.A. a tempo determinato.

Nel portale delle società che gestisce i tributi del Comune di Alghero si riporta che “dando garanzia di pari opportunità tra uomo e donna per l'accesso all'incarico in oggetto è intenzione della S.E.C.AL. S.P.A. indire pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l'assunzione di un Direttore, per mezzo di contratto di lavoro subordinato a tempo pieno, con durata a tempo determinato per anni 2 (due)”.

«Un primo atto di grande responsabilità e rilevanza quello della nuova gestione della Secal che vuole da subito imprimere un'accelerata alla sua attività anche tramite l'individuazione del Direttore Generale, ruolo di grande importanza per portare a compimento quelle che sono le direttive e indicazioni del Cda di Secal e dell'Amministrazione Comunale» il commento del Presidente Anna Monfardino.
14:16
Avviso di chiamata di imbarco per due marittimi comunitari da imbarcare sul Motopesca denominato “Nonno Giovanni Soc.Coop.". Selezioni il 22 luglio in Capitaneria



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)