Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaElezioni › Cappellacci, Lai e Zedda a Usini
Cor 23 novembre 2023
Cappellacci, Lai e Zedda a Usini
Si terrà venerdì 24 novembre, presso l’auditorium comunale di Usini alle 18.30 l’evento i “I giovani in agricoltura e non solo”, promosso dal coordinamento provinciale di Sassari di Forza Italia Giovani.
Cappellacci, Lai e Zedda a Usini

USINI - Si terrà venerdì 24 novembre, presso l’auditorium comunale di Usini alle 18:30 l’evento i “I giovani in agricoltura e non solo”, promosso dal coordinamento provinciale di Sassari di Forza Italia Giovani. Al centro del confronto, i temi relativi all’agricoltura in senso stretto, all’imprenditoria giovanile, passando per le prospettive politiche del territorio e dell’intera Regione. Parteciperanno il coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci, l’assessore al Lavoro Ada Lai e il consigliere regionale Alessandra Zedda. Agli interventi seguirà un dibattito aperto. «Con questo evento – afferma Marco Dettori, coordinatore provinciale di FI Giovani-, vuole lanciare un segnale importante sulle potenzialità del territorio e offrire un contributo di idee, di programmi e di valori in vista delle prossime sfide politiche ed elettorali».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)