|
Red
16 settembre 2008
Gubbio: Stretta di mano Mulas-Brunetta
La settima edizione della scuola di formazione politica si è conclusa domenica scorsa registrando un successo in termini di iscritti e di partecipanti. Presente come unico sardo Christian Mulas

ALGHERO - La settima edizione della scuola di formazione politica di Gubbio si è conclusa domenica scorsa registrando un successo in termini di iscritti e di partecipanti. L’intensa tre giorni nella cittadina umbra ha costituito una sorta di spartiacque, una tappa importante, sulla strada della nascita del nuovo partito del Popolo delle Libertà.
Presente il coordinatore Christian Mulas, unico sardo presente alla scuola di formazione, che alla fine dei lavori, di fronte a una platea di circa mille persone, ha portato i saluti del Circolo di Alghero dopo aver illustrato il percorso dei Giovani Uniti nel corso di questi ultimi tre anni.
Numerosi sono stati i convegni e gli incontri ai quali hanno partecipato importanti esponenti del governo e del centro-destra. I giovani di Forza Italia e dei Circoli hanno potuto incontrare i ministri del Governo Berlusconi ed esporre quelle che sono le problematiche di ogni regione e dei giovani in particolare. Contatti e incontri che si sono rivelati positivi e forieri di future collaborazioni nei prossimi mesi, soprattutto per quel che riguarda l’attività dei circolo.
Infatti - dichiarano dal coordinamento del Circolo del Buon Governo – Giovani Uniti, sono in programmazione una serie di convegni riguardanti tematiche come i trasporti nell'isola, la sanità e il rapporto tra giovani e politica.
Nella foto Christian Mulas a Gubbio
|