Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaEdilizia › "Biddas", valorizzazione edifici storici della Sardegna
Red 24 settembre 2008
"Biddas", valorizzazione edifici storici della Sardegna
Il 29 settembre alle 19 a Villanova un incontro sulle opportunità del bando regionale


VILLANOVA MONTELEONE - L’Amministrazione Comunale di Villanova Monteleone, per meglio informare i cittadini e i progettisti potenzialmente interessati sulle opportunità che offre il Bando “Biddas”, sulle proposte di valorizzazione dell’edificato storico della Sardegna, ha organizzato una riunione informativa aperta a tutta la cittadinanza.

All’incontro che si terrà il 29 settembre 2008 alle ore 19 nella Sala Conferenze “A. Diez” di Su Palatu e Sas Iscolas, sono invitati a partecipare tutti gli operatori privati che intendono presentare un intervento di recupero primario su un edificio di proprietà.

Secondo l’Amministrazione Comunale, che partecipa al Bando insieme all’Unione dei "Comuni del Villanova" e al Comune di Alghero, questa è un'altra occasione che si offre sia all’ente pubblico che ai privati per il recupero del patrimonio edilizio e infrastrutturale storico esistente.

Durante l’incontro si raccoglieranno le adesioni al Programma di Rete proposto dall’Unione Comuni del Villanova insieme al Comune di Alghero.


Nella foto il sindaco di Villanova e l'assessore al Turismo di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)