Red
24 settembre 2008
"Biddas", valorizzazione edifici storici della Sardegna
Il 29 settembre alle 19 a Villanova un incontro sulle opportunità del bando regionale

VILLANOVA MONTELEONE - L’Amministrazione Comunale di Villanova Monteleone, per meglio informare i cittadini e i progettisti potenzialmente interessati sulle opportunità che offre il Bando “Biddas”, sulle proposte di valorizzazione dell’edificato storico della Sardegna, ha organizzato una riunione informativa aperta a tutta la cittadinanza.
All’incontro che si terrà il 29 settembre 2008 alle ore 19 nella Sala Conferenze “A. Diez” di Su Palatu e Sas Iscolas, sono invitati a partecipare tutti gli operatori privati che intendono presentare un intervento di recupero primario su un edificio di proprietà.
Secondo l’Amministrazione Comunale, che partecipa al Bando insieme all’Unione dei "Comuni del Villanova" e al Comune di Alghero, questa è un'altra occasione che si offre sia all’ente pubblico che ai privati per il recupero del patrimonio edilizio e infrastrutturale storico esistente.
Durante l’incontro si raccoglieranno le adesioni al Programma di Rete proposto dall’Unione Comuni del Villanova insieme al Comune di Alghero.
Nella foto il sindaco di Villanova e l'assessore al Turismo di Alghero
|