Red
12 gennaio 2009
Marco Di Gangi candidato Sdi
L´ex assessore provinciale in corsa per le elezioni regionali in programma il 15 e 1 6 febbraio in Sardegna

ALGHERO - Arriva anche Marco Di Gangi. La sezione Algherese del partito socialista ha formalmente ricevuto la disponibilità alla candidatura a consigliere per le prossime elezioni regionali dell'ex assessore provinciale.
I socialisti algheresi rappresentati in consiglio comunale dal consigliere comunale Matteo Tedde hanno puntato sul loro esponente più rappresentativo e con il maggior bagaglio di esperienza: Marco Di Gangi, già consigliere comunale, presidente di commissione e assessore provinciale con deleghe al turismo, attività produttive, trasporti e sport. Docente di discipline giuridiche ed economiche, già candidato alle elezioni regionali del 2004 fu il primo dei non eletti.
I socialisti algheresi e tutti quelli che nel territorio provinciale sosterranno la candidatura di Di Gangi fanno affidamento sull’ottimo lavoro da lui svolto quale assessore in Provincia e confidano nella sua elezione che garantirebbe a tutto il territorio del nord ovest della Sardegna un rappresentante competente con comprovate doti politico – amministrative in grado di concorrere al riscatto sociale ed economico del territorio.
Nella foto: Marco Di Gangi
|