A.B.
16 gennaio 2009
Regionali: Carlo Sechi incontra gli elettori
Prevista per domani la presentazione pubblica della candidatura dell’ex sindaco di Alghero presso la sala del chiostro di San Francesco

ALGHERO – Domani, sabato 17 gennaio, alle ore 18.30, nella Sala Congressi di San Francesco, verrà presentata la candidatura di Carlo Sechi alle prossime Elezioni Regionali. L’ex sindaco di Alghero, dopo una lunga attività di amministratore comunale che lo ha visto protagonista di tante battaglie in difesa degli interessi generali della città e del territorio ha deciso, in questo momento importante per il futuro della Sardegna, di candidarsi come indipendente nella lista di Rifondazione Comunista, nella coalizione per Renato Soru presidente.
La candidatura di Carlo Sechi è fortemente voluta da “Alguer Viva” e dall’area giovanile del “Cantiere Sociale”, oltre che dall’intera area movimentista. Pino Tilloca coordinerà gli interventi delle diverse testimonianze di cittadini, espressione della società algherese, che precederanno l’intervento conclusivo di Carlo Sechi.
Nella foto: Carlo Sechi
|