Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Enrico Letta sabato ad Alghero
Red 20 gennaio 2009
Enrico Letta sabato ad Alghero
L´ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio terrà un incontro pubblico con Mario Bruno dal titolo "Persona, famiglia, comunità"
Enrico Letta sabato ad Alghero

ALGHERO - Sabato 24 gennaio, alle ore 10, il ministro-ombra del welfare del Partito democratico Enrico Letta sarà ad Alghero, presso l'hotel Catalunya, per sostenere la candidatura di Mario Bruno al Consiglio regionale e quella di Renato Soru alla presidenza, in un incontro pubblico dal titolo "Persona, famiglia, comunità".

Oltre lo stesso Letta - ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio sotto il governo Prodi - interverranno Mario Bruno (primo firmatario di una proposta di legge a favore della famiglia); l’assessore regionale dell'Industria Concetta Rau; l’assessore regionale della Programmazione Eliseo Secci; il senatore del Pd Francesco Sanna; il deputato del Pd Guido Melis; la presidente del Consiglio comunale di Sassari Monica Spanedda, candidata nel listino regionale di Renato Soru. L’incontro è aperto a tutti.

Nella foto il ministro-ombra del welfare del Partito democratico Enrico Letta



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)