Terzo tour in Sardegna del Premier per sostenere la candidatura di Ugo Cappellacci alla presidenza della Regione. Probabile incontro-saluto agli amministratori della cittadina catalana
ALGHERO - Silvio Berlusconi in tour in Sardegna per sostenere la candidatura di Ugo Cappellacci alla presidenza della regione. Oggi (sabato) il Premier sarà ad Arzachena, in Piazza Risorgimento, poi a Tempio Pausania per una passeggiata, verso le 12, in corso Matteotti e una sosta in Piazza Gallura per un saluto ai cittadini.
Renato Soru, invece, sarà in Barbagia e Baronia, con le tappe a Carbonia, Sant'Antioco, Gonnesa, Siniscola, Orune, Orosei e Dorgali.
La giornata del Premier si concluderà con una convention nella roccaforte del Pdl Olbia, alle 17 al palazzetto Geovillage dell'Hotel Melià. Al suo fianco il fido Cappellacci e tutto il quartier generale del Popolo della Libertà.
Domenica Berlusconi sarà invece a Sassari, dove alle 11 al Teatro Verdi è previsto un pubblico incontro con simpatizzanti e militanti del centrodestra. All'ora di pranzo si sposterà, con tutta probabilità, nella Riviera del Corallo, insieme al candidato. Ad Alghero è previsto un breve pranzo presso l'Hotel Carlos V, che si concluderà con un incontro-saluto agli amministratori della cittadina catalana.
Nella foto Silvio Berlusconi durante l'ultima convention in Piazza Civica ad Alghero (2008)