Il progetto, rivolto ai bambini, vedrà impegnata in città una compagnia teatrale, che si occuperà di far trascorrere ai più piccoli alcune ore giornaliere all´insegna del divertimento e della cultura
ALGHERO - L'estate 2009 inaugura una serie di iniziative e servizi rivolti sia ai cittadini che ai turisti. Nel centro storico algherese vedrà la luce un moderno servizio di baby-parking, in una delle piazze storiche, probabilmente in Piazza Pino Piras, in Largo San Francesco, in modo tale che i genitori possano godersi qualche ora giornaliera di shopping e svago, in tutta libertà. Ad anticipare l'iniziativa, che dovrebbe vedere la luce tra luglio e agosto, Emiliano Piras, presidente del centro commerciale naturale "Alghero in Centro".
Il progetto, rivolto ai bambini, vedrà impegnata in città una compagnia teatrale, che si occuperà di far trascorrere ai più piccoli alcune ore giornaliere all'insegna del divertimento e della cultura. Sarà infatti l'occasione per raccontare ai più piccoli la storia della città e le sue tradizioni. Un servizio certamente utile per una città che fa del turismo una voce importante della propria economia.
Nella foto Emiliano Piras, presidente "Alghero in Centro"