Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 17 giugno 2009
15enne annega nel Lago Omodeo
Dopo essere caduto nel lago da un pontile sul quale giocava. Il corpo recuperato dai sommozzatori a tarda sera
15enne annega nel Lago Omodeo

ORISTANO - Pomeriggio tragico, martedì, sulle rive del Lago Omodeo. Un ragazzo di 15 anni è annegato, nell'oristanese, dopo essere caduto nel lago da un pontile sul quale giocava. Lo sfortunato ragazzo è caduto, inutile l'allarme di un cugino che giocava con lui.

Il corpo è stato possibile recuperarlo solo a tarda sera, dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco intervenuti. Sul posto anche i Carabinieri di Oristano che hanno ricostruito il tragico evento.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)