red
6 ottobre 2004
Continuità territoriale, si affaccia prepotentemente Meridiana
La compagnia dell’Aga Khan, invece, vorrebbe garantire, come auspicava Soru, la possibilità di far volare i Sardi a prezzi ridotti e non solo verso Roma e Milano

Sembrerebbe Meridiana la compagnia favorita ad aggiudicarsi tutte le tratte per la continuità territoriale da tutti gli aeroporti sardi. E poi a Soru AirOne sembra non piaccia; il fatto che la compagnia abbia ottenuto 40 milioni di euro dall’Enac per una controversia non sono una buona referenza. Alitalia invece sembra essere fuori dai giochi, ha altre cose a cui pensare.
La compagnia dell’Aga Khan, invece, vorrebbe garantire, come auspicava Soru, la possibilità di far volare i Sardi a prezzi ridotti e non solo verso Roma e Milano. La compagnia che ha sede a Olbia ha già in precedenza offerto tariffe agevolate ai residenti e ai nati nell’isola per tratte diverse da quelle esercitate dalla concorrenza. Rimarrebbe Volare, ma la compagnia sta passando un periodo particolare. Infatti, dopo le dimissioni di Fossa dalla presidenza della compagnia, pare strano che Volare possa partecipare alla gara.
|