Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Tragico incidente stradale, muore motociclista algherese
Stefano Idili 10 ottobre 2004
Tragico incidente stradale, muore motociclista algherese
Mentre procedeva lungo la strada che collega Alghero a Bosa, in seguito alla perdita di controllo della propria motocicletta, Gaetano Bardi ha urtato contro il muro che costeggia la carreggiata
Tragico incidente stradale, muore motociclista algherese

Un algherese di 41 anni è morto oggi, dopo un urgente intervento chirurgico presso il reparto di chirurgia dell’ospedale di Alghero, in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto ieri mentre tornava da un motoraduno tenutosi a Bosa.
Gaetano Bardi, questo è il nome del motociclista, è stato vittima di un grave incidente avvenuto poco dopo le 17.00 sulla strada provinciale che collega Alghero a Bosa. Mentre procedeva lungo il percorso, in seguito alla perdita di controllo della propria motocicletta, ha urtato contro il muro che costeggia la carreggiata.
Il soccorso dei medici del 118 è arrivato immediatamente sul luogo dell’impatto ed il corpo riverso sull’asfalto è stato collocato sull’ambulanza. E’ stato subito trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Civile di Alghero dove, trasferito nel reparto di chirurgia, si è tentato un disperato intervento durato alcune ore che purtroppo non è servito a salvare la vita di Gaetano Bardi.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)