Stefano Idili
10 ottobre 2004
Tragico incidente stradale, muore motociclista algherese
Mentre procedeva lungo la strada che collega Alghero a Bosa, in seguito alla perdita di controllo della propria motocicletta, Gaetano Bardi ha urtato contro il muro che costeggia la carreggiata

Un algherese di 41 anni è morto oggi, dopo un urgente intervento chirurgico presso il reparto di chirurgia dell’ospedale di Alghero, in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto ieri mentre tornava da un motoraduno tenutosi a Bosa.
Gaetano Bardi, questo è il nome del motociclista, è stato vittima di un grave incidente avvenuto poco dopo le 17.00 sulla strada provinciale che collega Alghero a Bosa. Mentre procedeva lungo il percorso, in seguito alla perdita di controllo della propria motocicletta, ha urtato contro il muro che costeggia la carreggiata.
Il soccorso dei medici del 118 è arrivato immediatamente sul luogo dell’impatto ed il corpo riverso sull’asfalto è stato collocato sull’ambulanza. E’ stato subito trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Civile di Alghero dove, trasferito nel reparto di chirurgia, si è tentato un disperato intervento durato alcune ore che purtroppo non è servito a salvare la vita di Gaetano Bardi.
|