Red
27 gennaio 2010
Pdl Alghero, coordinamento e dipartimenti
Costituiti 4 dipartimenti tematici. Affidato l’incarico di costituire il "Pdl Giovani" ad Arca, Doppiu e Bezzi. Nuova riunione convocata per venerdì 29 gennaio alle ore 18.30. Tutti i nomi dei militanti del nuovo coordinamento cittadino del Popolo della Libertà di Alghero

ALGHERO - Si è svolta ieri ad Alghero la riunione di insediamento del nuovo coordinamento cittadino del Popolo della Libertà convocata dal Coordinatore Mario Conoci e dal vice Miche Pais. Alla riunione hanno partecipato il sindaco Marco Tedde, gli assessori e i consiglieri comunali del Pdl. I membri del coordinamento sono: Anna Mura, Andrea Paulesu, Cristian Mulas, Antonio Camerada, Gianfranco Burruni, Antonio Costantino, Luciano Olla, Massimilano Lepri, Peppinetto Musu, Gennaro Monte, Giorgio Tocco, Andrea Delogu, Gabriele Doppiu, Gianfranco Russino, Gianni Cecconello, Edoardo Bezzi, Minio Fonnesu, Marco Sotgiu, Antonio Arca.
Sono stati costituiti 4 dipartimenti tematici: Territorio, Economia, Welfare, Cultura - Sport, coordinati nell’ordine da Marco Sotgiu, Andrea Delogu, Gennaro Monte e Anna Mura. I dipartimenti sono stati formati per rendere più efficace l’intervento del Partito sulle varie problematiche della città e del territorio, e sono aperti alla partecipazione degli aderenti al partito e dei cittadini. E stato inoltre affidato l’incarico di costituire il "Pdl Giovani" ad Antonio Arca, Gabriele Doppiu ed Edoardo Bezzi.
Oltre che l’organizzazione interna del partito, la riunione ha avuto per oggetto l’avvio delle iniziative legate alla prossima campagna elettorale per le elezioni provinciali. Al riguardo, il Popolo della Libertà algherese esprime un giudizio nettamente negativo sull’operato dell’attuale Giunta di centrosinistra. «Il mandato che fortunatamente si avvia alla conclusione - è sottolineano dal Pdl - ha evidenziato l’assoluto disinteresse dell’amministrazione della presidente Alessandra Giudici nei confronti di Alghero e del territorio; è più che mai necessario, dunque, che proprio Alghero sia protagonista del cambiamento di guida della Provincia di Sassari».
Nella foto: Mario Conoci, coordinatore cittadino Pdl Alghero
|