|
S.A.
4 marzo 2010
Voli cancellati a Olbia dirottati ad Alghero
Sono 5 i voli che sono stati cancellati questa mattina dall´aeroporto di Olbia per la protesta dei lavoratori di Meridiana Fly. Passeggeri dirottati tra Alghero e Cagliari in pullman

OLBIA - Sono 5 i voli che sono stati cancellati questa mattina (giovedì) dall'aeroporto di Olbia per la protesta dei lavoratori di Meridiana Fly. I passeggeri dei collegamenti per Roma delle 7 e per Milano Linate delle 7.30 si sono visti dirottare sullo scalo algherese con i pullman, per essere poi trasportati dalle altre compagnie.
Il volo per Verona delle 6.30 è stato cancellato, così come quello per Cagliari. I passeggeri si sono spostati verso il capoluogo in autobus. I manifestanti per alleviare il disagio dei viaggiatori lasciati a terra hanno distribuito brioche per la colazione, spiegando a tutti le cause dellerimostranze degli ultimi giorni.
L'agitazione terminerà quando si aprirà il tavolo della concertazione - hanno fatto sapere i sindacati. Intanto è previsto per le 12 un nuovo incontro con il Prefetto di Sassari.
Nella foto: L'aeroporto di Olbia - Costa Smeralda
|