Red
25 marzo 2010
Nuovo look per i Riformatori algheresi
Inaugurata la nuova sede dei Riformatori Sardi, presso i lacali del Centro Commerciale Ferroni, al primo piano di via Giovanni XXIII. Rinnovato entusiasmo nel partito

ALGHERO - Fantola, Cossa, Vargiu, Fois, e poi i consiglieri comunali Giancarlo Spirito e Alberto Zanetti, l'assessore Francesco Carboni. Sono solo alcuni dei politici intervenuti martedì sera ad Alghero, in occasione dell'inaugurazione della nuova sede dei Riformatori Sardi, presso i lacali del Centro Commerciale Ferroni, al primo piano di via Giovanni XXIII.
Nuova apertura ai problemi della città, dei giovani in particolare, per affrontare le delicate sfide elettorali ormai alle porte, dalle provinciali fino alle prossime amministrative. Già dalla composizione delle liste sarà privilegiato l'under 40, per dimostrare tutta l'attenzione che i Riformatori rivolgono ai movimenti giovanili del paese. Spazio anche ad un nuovo e accattivante sito internet dedicato alla vita politica del partito.
All'inaugurazione della nuova sede cittadina presente anche il sindaco della città di Alghero Marco Tedde, che ha riconosciuto il valore del partito (presente in consiglio comunale con due consiglieri e in giunta con un assessore).
Nella foto: un momento dell'incontro nella sede dei Riformatori
|