Red
29 aprile 2010
Provinciali: candidati iRS ad Alghero
Il 21 maggio, al Chiostro di San Francesco, iRS presenterà il programma alla cittadinanza e a tutti i suoi simpatizzanti

ALGHERO - Il Centro di Attività cittadino ribadisce la scelta di iRS di correre da solo per le elezioni provinciali per dare ai sardi una reale alternativa programmatica ai due poli di centro-sinistra e di centro-destra. L’età media dei candidati nella lista della provincia di Sassari è sotto i quaranta anni.
Questo dato sottolinea la volontà di iRS di dare spazio ad una classe dirigente giovane che sia capace di guidare la Sardegna verso una compiuta sovranità, governando nello stesso tempo il territorio in modo dinamico, innovativo e trasparente. Per i collegi di Alghero saranno in campo Nello Cardenia (due collegi), Antonio Scanu (nel collegio Alghero/Villanova Monteleone) e Tore Ventroni (Alghero/Olmedo).
Nelle giornate dell’8 e 15 maggio il Centro di Attività cittadino organizzerà dei banchetti nelle piazze del centro per distribuire il programma elettorale e per incontrare i cittadini. Mentre il 21 maggio, al Chiostro di San Francesco, iRS presenterà il programma alla cittadinanza e a tutti i suoi simpatizzanti. Per l’occasione, insieme ai candidati di Alghero, sarà presente il candidato Presidente per la provincia di Sassari Gavino Sale.
Nella foto: Antonio Scanu e Nello Cardenia (iRS Alghero)
|