S.A.
5 maggio 2010
Riformatori: ecco Cartamantiglia e Zanetti
Si è tenuta martedì sera la presentazione dei candidati alla carica di consigliere provinciale per i Riformatori. Correranno per una poltrona a Palazzo Sciuti, Alberto Zanetti e Silvia Cartamantiglia

ALGHERO - Si è tenuta martedì sera, alle 18, la presentazione dei candidati alla carica di consigliere provinciale per i Riformatori. Nella sede algherese di via Giovanni XXIII, Alberto Zanetti già consigliere comunale e Silvia Cartamantiglia, già candidata alle ultime comunali nelle fila di Alleanza Nazionale, hanno ufficializzato la loro discesa in campo.
La verà novità nel partito di centro-destra è proprio la Cartamantiglia, classe 1977, imprenditrice, che verrà candidata nei collegi di Olmedo e Villanova-Monteleone. «Ho raccolto la sfida che mi è stata proposta - ha detto - lavoreremo sulla programmazione e per costituire un asse tra Provincia, Comune e Regione».
Concordi Zanetti, forte della sua esperienza nell'ambito comunale e Pietrino Fois, consigliere in Regione. «La campagna è già iniziata - fanno sapere dal partito - dovrà essere insinuosa, specifica e dettagliata e dovrà prevalere la forza del simbolo che ha i numeri per potersi imporre in questa tornata elettorale».
Nella foto: Un momento della presentazione dei candidati
|