Red
26 maggio 2010
Elezioni: Rosy Bindi a Porto Torres e Alghero
Giovedì 27 maggio a partire dalle 18 e 30 l´intervento di uno degli esponenti nazionali del Partito Democratico al chiostro di Alghero e a Porto Torres

PORTO TORRES - Prosegue il tour dei big del Partito Democratico, giovedì il presidente nazionale Rosy Bindi sarà a Porto Torres per appoggiare la candidatura di Luciano Mura. La piazza del comune di Porto Torres ospiterà giovedì 27 maggio a partire dalle 19 e 30 l'intervento di uno degli esponenti nazionali del Partito Democratico. La presidente Rosy Bindi interverrà per testimoniare il proprio sostegno e quello dell'intero partito alla ricandidatura del sindaco uscente Luciano Mura. È il secondo “big” che visita la città di Porto Torres dopo il segretario nazionale Pierluigi Bersani.
Confermata anche la presenza di Rosy Bindi ad Alghero, al chiostro di San Francesco alle 18,30, in occasione della presentazione del libro – intervista di Rosy Bindi "Quel che è di Cesare", a cura di Giovanna Casadio. Del libro discuteranno, alla presenza dell’autrice, Silvana Pinna, Tonino Budruni e Vanni Lobrano. La serata è promossa dalla Fondazione Renzo Laconi, nell'ambito del programma di iniziative culturali dell'anno in corso.
Nella foto: Rosi Bindi
|