S.A.
27 maggio 2010
iRS: comizio di chiusura a Sassari
Gavino Sale, presidente di iRS e candidato alla presidenza della Provincia di Sassari chiuderà la campagna elettorale del proprio partito in piazza d´Italia

SASSARI - Come per i due candidati del centro-sinistra, anche iRS indipendèntzia Repùbrica de Sardigna chiuderà venerdì la propria campagna elettorale in Piazza d’Italia. Il leader degli indipendentisti sardi, precederà Ganau e la Giudici, con un comizio che inizierà alle 19.30.
Gavino Sale, presidente di iRS e candidato alla presidenza della Provincia salirà sul palco a chiusura di un intensissimo mese di incontri che ha portato simpatizzanti e attivisti nelle piazze e nelle sale di tutti i paesi a presentare il programma del movimento.
iRS, che ancora una volta si presenta da sola all’appuntamento con gli elettori, ha scelto di proporre ai sardi l’unica vera e reale alternativa ai partiti italiani. «L’obiettivo di iRS - dice Sale - è di portare nelle istituzioni sarde una classe dirigente nuova, onesta e competente che lavori per un unico fine: il bene dei sardi e della Sardegna».
Nella foto: Gavino Sale
|