Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Brinda l´Udc col 10,5% è terza forza
Red 3 giugno 2010
Brinda l´Udc col 10,5% è terza forza
Grande soddisfazione in casa Unione di Centro all´indomani del buon risultato ottenuto in città nelle elezioni per il rinnovo del consiglio Provinciale
Brinda l´Udc col 10,5% è terza forza

ALGHERO - Grande soddisfazione in casa Unione di Centro all'indomani del buon risultato ottenuto in città nelle elezioni per il rinnovo del consiglio Provinciale, risultato che vede l'Udc confermarsi come terzo partito più votato ad Alghero.

«Siamo andati oltre la media provinciale, abbiamo raggiunto un ottimo risultato attestandoci al 10,44% nonostante il forte astensionismo», sottolinea il capogruppo consiliare Francesco Sasso.

«Questa forte iniezione di fiducia da parte dei cittadini algheresi, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento, è la conferma che i valori che noi rappresentiamo sono presenti in questa realtà e sentiamo il dovere di continuare a rappresentare le istanze di questo territorio, consapevoli che questo forte consenso ci ha attribuito una maggiore responsabilità».

Nella foto: Francesco Sasso e Antonello Usai



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)