Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroTurismoTrasporti › Parte il Trenino Verde anche dalla Pietraia
S.A. 8 giugno 2010
Parte il Trenino Verde anche dalla Pietraia
Partirà domenica 13 giugno e rimarrà attivo sino a settembre il Trenino Verde che attraverserà la Sardegna. Il Trenino sarà disponibile da Alghero e da Sassari verso Tempio il mercoledì
Parte il Trenino Verde anche dalla Pietraia

ALGHERO - Partirà domenica 13 giugno e rimarrà attivo sino a settembre il Trenino Verde che attraverserà la Sardegna e incrementerà il servizio sui mezzi a rotaia durante l'estate. Nel 2009 oltre 60 mila passeggeri ne hanno usufruito, circa la metà degli utenti di treni nell'isola.

Il Trenino sarà disponibile da Alghero e da Sassari verso Tempio il mercoledì; il giovedì, venerdì e sabato fra Palau e Tempio; oltre al servizio balneare che collega Tempio e le altre località interne alla costa. Sulla Mandas-Arbatax si viaggerà ogni giorno tranne il martedì; il venerdì e la domenica ci si potrà spostare sulla Macomer-Bosa.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)