S.A.
9 giugno 2010
Ballottaggi: Bersani a Porto Torres
A un mese dalla sua visita il segretario nazionale del Partito Democratico Pierluigi Bersani ritorna a Porto Torres per sostenere nel ballottaggio il sindaco uscente Luciano Mura

PORTO TORRES - Nel ballottaggio del 13 e 14 giugno, a Porto Torres scendono in campo i big: venerdì alle ore 15,30 il segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani incontrerà i cittadini nella sala "Filippo Canu”.
A un mese dalla sua visita il segretario nazionale del Partito Democratico Pierluigi Bersani ritorna in Sardegna come promesso per incontrare ancora una volta quello che lui stesso ha definito «un territorio che ha bisogno di aiuto». Al suo fianco il candidato primo cittadino Luciano Mura, «il vero e unico candidato del Partito Democratico» come lo stesso Bersani ha tenuto a specificare nel corso della sua precedente visita.
Il tema dell’incontro sarà ancora una volta quello del lavoro e del tentativo di fronteggiare la crisi, «utilizzando tutti gli strumenti - dice Mura - che sono stati rodati positivamente nel corso dei 5 anni del mio precedente mandato. Provvedimenti che hanno consentito di non abbassare la guardia di fronte a scelte degli enti nazionali quantomeno discutibili che hanno gettato nello sconforto centinaia di lavoratori e le loro famiglie».
Nella foto: Pierluigi Bersani, segretario nazionale del Pd
|