|
S.A.
29 giugno 2010
Acqua pubblica, si firma ad Alghero
Il Cantiere Sociale de l'Alguer promuove l'ultima giornata di raccolta firme per la campagna referendaria "L'acqua non si vende".
![]()
ALGHERO - Il Cantiere Sociale de l'Alguer promuove l'ultima giornata di raccolta firme per la campagna referendaria "L'acqua non si vende". La campagna referendaria ha già superato il milione di firme e si concluderà il 4 luglio. «Vi chiediamo di difendere i beni comuni con un semplice gesto: una firma» è la richiesta del movimento algherese di centro-sinistra. L'appuntamento è fissato per giovedì 1 luglio dalle 18e30 alle 20e30 presso la Bottega Equo e Solidale in Via Cagliari 26 ad Alghero. Sarà presente il consigliere Valdo Di Nolfo con i moduli e per l'autentica delle firme.
Nella foto: Il consigliere di Alghero Viva Valdo Di Nolfo |
|
|

