Red
23 luglio 2010
Trasporto ludico-turistico: 10 licenze
Gli interessati dovranno presentare domanda presso l´Ufficio di Polizia Amministrativa di Alghero, improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 del giorno 31.07.1010

ALGHERO - Il Comune di Alghero indice una selezione per titoli per l'assegnazione di 10 autorizzazioni per altrettanti veicoli a motore (con meno di nove posti), da destinare al servizio di trasporto di persone, con conducente, per scopi ludico-turistici, su tragitti predeterminati con l'ente catalano. Gli interessati, dovranno presentare una istanza in bollo di partecipazione alla selezione, indirizzata a Comune di Alghero - Ufficio di Polizia Amministrativa, improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 del giorno 31.07.1010.
Costituiscono titoli preferenziali per l'assegnazione delle autorizzazioni l'anzianità di servizio relativamente al trasporto di persone in regime di lavoro dipendente; la conoscenza, comprovata mediante idonea documentazione attestante l'avvenuta frequentazione di corsi, di lingue straniere (inglese, francese, tedesco elo spagnolo); il titolo di studio. A parità di punteggio tra due o più candidati costituisce titolo preferenziale nella posizione in graduatoria la più giovane età.
Nella foto: Michela Cadau, dirigente della Polizia amministrativa di Alghero
|