Red
4 ottobre 2010
Pdl, Eliana Montesu nel coordinamento locale
Lo annuncia il leader dei Giovani Uniti - Buon Governo Christian Mulas, che ha deciso di dare spazio ad altri rappresentanti

ALGHERO - Il movimento politico Giovani Uniti - Buon Governo, rientrante nel Popolo della Libertà, informa che sarà formalizzato nei prossimi giorni l'ingresso nel coordinamento cittadino del Pdl di Eliana Montesu, la quale va a prendere il posto di Christian Mulas, già nel coordinamento provinciale del partito, che ha deciso, in accordo con i vertici locali del Pdl, di dare spazio anche ad altri rappresentanti del movimento.
Nello specifico Eliana Montesu, commercialista e segretaria dei Giovani Uniti - Buon Governo, ha da sempre dato il suo contributo in termini di idee e proposte concrete alla crescita del movimento. Un'altra donna, dunque, entra a fare parte del coordinamento cittadino.
«Questo passaggio era già stato deciso da tempo - comunica il membro del coordinamento provinciale del Pdl, Christian Mulas - e rientra nell'obiettivo comune di far crescere il Popolo della Libertà ciò
in vista anche di appuntamenti importanti a cui ci proporremo col solito attivismo politico e sociale che ci ha contraddistinto sin dagli esordi».
Nella foto: Eliana Montesu
|