|
A.B.
15 gennaio 2011
Regione: Consiglio si riunisce mercoledì
La massima assise della Sardegna, tornerà al lavoro il 19 gennaio, alle ore 10. Sul tavolo importanti temi all'ordine del giorno

CAGLIARI – Il Consiglio Regionale si riunisce mercoledì 19 gennaio alle ore 10. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo presieduta dalla presidente del Consiglio Claudia Lombardo. All’ordine del giorno, le nomine del “Corecom” e dei revisori dei conti dell’Ersu di Cagliari; la Proposta di legge n. 242 (che vede Cuccureddu come primo firmatario) sulla composizione dei consigli e delle giunte dei comuni e delle province della Sardegna e disposizioni diverse in materia di enti locali.
Inoltre, si discuterà il DL n. 22/A della Giunta Regionale sulla ridefinizione dei confini tra i comuni di Arborea e Terralba e San Teodoro, Budoni e Posada; la Proposta di legge 209/A (presentata da Ladu e più) Modifica alla legge regionale 30 giugno 2010 n. 13 “Disciplina delle attività europee e di rilievo internazionale della Regione autonoma della Sardegna e modifiche alla legge regionale 15 febbraio 1996 n. 12”; la Proposta di legge n. 237/A (con Steri primo firmatario) Disposizioni integrative della legge regionale 29 luglio 1998 n. 23 Norme per la protezione della fauna selvatica e per l’esercizio della caccia in Srdegna; Risoluzione n. 5 sugli indirizzi per il rilascio di nuove autorizzazioni per impianti di energie rinnovabili.
|